This is the mail archive of the ecos-maintainers@sources.redhat.com mailing list for the eCos project.


Index Nav: [Date Index] [Subject Index] [Author Index] [Thread Index]
Message Nav: [Date Prev] [Date Next] [Thread Prev] [Thread Next]
Other format: [Raw text]

Interessante


Innanzitutto vorrei che tu non considerassi questo messaggio come spam perché è spedito da un privato, perché non trovo un'altra forma per proporti questa opportunità e perché il tuo indirizzo e-mail è stato ricavato da fonti pubblicamente consultabili.

Ti propongo un interessantissimo sistema per guadagnare davvero soldi con internet.

Non si tratta di vendere prodotti, non è nulla di illegale ed è molto semplice da realizzare.
E' un metodo per ricevere diversi soldi (anche molti se hai fortuna, pazienza e caparbietà) basato su un sistema multilivello che io personalmente ho reputato essere molto interessante.

Le cose più importanti che riguardano questo sistema sono che:

- l'investimento è di 25 euro
- il minimo ricavo (coinvolgendo solo una persona, meno di così equivarrebbe a non partecipare al gioco) è di 55.555 euro (non mi sembra male).

Se ti interessa continua a leggere altrimenti cestina il tutto.




Ecco il testo con le istruzioni:

VORRESTI DAVVERO GUADAGNARE CON INTERNET?

Bene la prima cosa da fare è salvare su disco questa pagina per averla a portata di mano, poi copia tutto in word, così lo potrai leggere con più attenzione.
Questo Sistema è diverso da tutti gli altri, quindi se non ti fidi leggi le istruzioni con attenzione per valutarlo, e quando le avrai comprese ti assicuro che sarà per te IRRESISTIBILE la voglia di partecipare.

Hai perso i servizi speciali in onda su RAITRE, Canale 5 e altre emittenti televisive locali riguardo questo incredibile sistema americano??? Non importa, perché questa è la famosa e-mail della quale tutti parlano sulle reti televisive di tutto il mondo, non solo italiane.
Ma come è possibile ASSICURARE che qualcuno vinca davvero??? Il risultato è stato più che sorprendente, perfino per i conduttori, che hanno espresso il loro desiderio di partecipare subito!!! In tutti gli speciali, non solo si è evidenziato e provato che il sistema funziona davvero e assicurato la vincita a CHIUNQUE PARTECIPA, ma è stato anche provato che non ci sono leggi in vigore (in Italia) che impediscono la partecipazione al programma. Creato negli USA qualche anno fa, e dopo aver generato non si sa quanti nuovi miliardari in tutto il mondo, è finalmente approdato anche in Italia, grazie alla collaborazione di un italiano residente negli USA.

"Chi ti scrive è un italiano, Claudio Tommasi, nato e cresciuto a S. Michele all'Adige, una cittadina alle porte di Trento, nel nord Italia. Mi sono sposato e trasferito negli Stati Uniti nel 1994, dopo un corso estivo al Campus dell'Università del nord Colorado, e tuttora vivo con mia moglie e i miei 2 figli in una bellissima cittadina chiamata Fort Collins, sempre nel nord Colorado. La ragione per cui ti scrivo è perché ormai da 5 mesi la mia vita e quella della mia famiglia è totalmente cambiata. Perché??? Ho vinto la bellezza di $ 712.455 dollari, equivalenti a 1.426.862.000 lire italiane, senza fare assolutamente nulla!!! Quello che è successo a me succederà a tutti quelli che decideranno di partecipare all'ormai famoso "MLM American System": E' GARANTITO!!! Perché è l'unico sistema al mondo col quale non si può perdere, è impossibile!!!". 
La sua testimonianza continua.
"Cinque mesi fa ricevetti una e-mail come questa, in inglese ovviamente, sembrava una di quelle tante che noi chiamiamo "junk" mail (catene). Era probabilmente la 5-6 volta che ne ricevevo una simile. Quel giorno (per mia fortuna) decisi di leggerla e cercare di capire come funzionasse quel sistema. In vita mia non ho mai creduto nei "soldi facili", forse perché dopo tutti gli anni e i soldi spesi all'università in Italia, giocando mega-sistemi al Totocalcio, Totogol, Enalotto, ecc., non ho mai vinto neanche 1000 lire!!! Dopo aver letto quella e-mail, e facendo un po' di calcoli, pensai che il sistema aveva un grande potenziale, e che poteva decisamente funzionare. Decisi così di provare, senza dire niente a mia moglie. Feci quello che diceva il sistema: inserii il mio nome e dati nella e-mail, spedii le 5 lettere alle persone presenti sulla lista, ognuna contenente le mie informazioni per partecipare e una banconota da $5 dollari.
Dopo neanche 10 giorni cominciai a ricevere "tonnellate" di lettere di persone che mi richiedevano i 5 report che avevo precedentemente acquistato per $25 dollari: mia moglie mi chiese cosa stava succedendo. Aprii le lettere una ad una e cominciai a contare i soldi. Non potevo crederlo: quello che diceva il sistema era vero, ero entrato nel vortice di un giro di giocatori americani incalliti!!! Così decisi di tradurre quella e-mail e di farla circolare in Italia."

ECCO COME FUNZIONA :

Con il solo investimento di 25 euro si entra in un giro mondiale , inviando e-mail gratuitamente a tutti quelli che vogliono partecipare e che sono in attesa di farlo. Si, perché la chiave è proprio ricevere questa e-mail.
Se non si riceve la e-mail non si accede al sistema e si è tagliati fuori.

I partecipanti al giorno d'oggi sono stimati attorno ai 25 milioni, e crescono di giorno in giorno. Poiché bisogna aspettare il proprio turno prima di rientrare in un nuovo giro ( dalle 5ª alla 1ª posizione) chi esce (con un guadagno stimato in media tra 1,5 e 2 miliardi di lire) rientra di nuovo rispondendo ad un'altra e-mail che eventualmente ha ricevuto nel frattempo. Il risultato: un sistema che non ha mai fine, tenuto in piedi dai soliti giocatori e in più da tutti quelli che si uniscono ogni giorno.

La differenza tra i vecchi sistemi multilivello e questo è molto semplice :

1: L'investimento è decisamente minimo, chiunque può permetterselo, giovane o vecchio, studente o impiegato, disoccupato o meno. Per iniziare si può anche partecipare in gruppi, se si vuole.

2: Nessuna perdita di tempo nel convincere qualcuno a partecipare, poiché grazie alle recenti trasmissioni televisive ci sono milioni di italiani pronti a giocare, e aspettano di ricevere questa e-mail da te.

3: La vincita è rapida: 6 sole settimane per una somma minima che si aggira fra i 1,5 e 2 MILIARDI di lire!!! Un record, nessun sistema è mai stato tanto veloce quanto MLM American System!!!

4: Non c'è nessuna organizzazione dietro questo semplice ma efficace sistema. I soli giocatori tengono in piedi l'intero sistema (da loro "battezzato" MLM American System = sistema multilivello americano e attualmente dopo essere stato tradotto per l'Italia e integrato con opportune modifiche e miglioramenti MLM Italian System), che funziona alla perfezione da 2 anni a questa parte.

5: L'opportunità di ricevere informazioni gratis per incrementare e gestire le proprie vincite. Se decidete di partecipare, riceverete i "5 reports" dai membri della vostra lista, che contengono informazioni utilissime come scaricare GRATIS da Internet software elaborati e costosi (valore di mercato 1.000.000 di lire completamente GRATIS!!!) per gestire ricercare, scaricare e spedire e-mail a più di 10.000.000 di indirizzi (Avalanche, NetTron, DirectMail, ecc.), più tante altre utilissime informazioni sul come incrementare le vincite con il sistema, completamente GRATIS!!!


COME ORDINARE I 5 "REPORTS" DALLA LISTA CHE SEGUE

Che cos'è un report??? Un report non è altro che una serie di informazioni utilissime su come scaricare assolutamente gratis costosi software da Internet (che potranno risultare di grande aiuto nella gestione e spedizione ad alta velocità di e-mail) gestire patrimoni ecc., accuratamente tradotti in italiano.

Per qualsiasi ragione, non spedire MAI moneta, solo banconote. Per evitare che i soldi spediti vengano intercettati e rubati da 2 anni a questa parte, si è adottato il sistema di "incartare" la banconota in 2 fogli di carta formato A4 piegati in 3 come si piegherebbe una semplice lettera da infilare in una busta normale da lettera. In questa maniera anche guardando la lettera in controluce non si vede la banconota.

IMPORTANTE
Su uno dei 2 fogli, scrivi in stampatello (meglio se stampato al computer) a caratteri chiari e leggibili, il nome e il numero dei report che stai ordinando, il tuo indirizzo e-mail, e il tuo nome e indirizzo postale.

Quando ordini i report, devi ordinare tutti e 5 i report, perché hai bisogno di "consegnarli tramite e-mail alle persone che li richiederanno da te, pagandoti 5 EURO per ognuno di essi. 

Quando ricevi i 5 report in 5 differenti e-mail, salva ogni report su un floppy disk , affinchè niente vada perso. Se li perdi, non puoi continuare nel sistema, poiché non hai niente da "consegnare" agli altri giocatori.

Il costo totale del tuo investimento è: 5 x 5 Euro = 25 Euro, una sciocchezza paragonata a quello che riceverai !!!

Nel giro di pochi giorni riceverai, come detto, le 5 e-mail con i 5 differenti report in italiano. Mentre stai aspettando i 5 report, prendi questa e-mail, che hai precedentemente salvato nel tuo computer, e fai quanto segue:

1. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 5 (l'ultimo). Questa persona ha finito il suo turno e starà contando i suoi soldi
2. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 4 e spostala al numero 5
3. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 3 e spostala al numero 4
4. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 2 e spostala al numero 3
5. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 1 e spostala al numero 2
6. inserisci il tuo nome e indirizzo accanto al report numero 1. Fatto, ora sei ufficialmente nel sistema.

Fai attenzione nel ricopiare tutti gli indirizzi: controlla sempre che tutti i nomi e gli indirizzi siano scritti in maniera corretta (usa il copia e incolla).

NON FARE ASSOLUTAMENTE ALTRE MODIFICHE.

Il prossimo passo è quello di spedirle e-mail a tutte le persone che le stanno ansiosamente aspettando. Tu puoi spedire quante e-mail vuoi: il minimo consigliato è 5.

1. Ok, ora vediamo come funziona. Supponiamo che spedisci 20 e-mail a 20 persone. Pur essendo tutti in attesa di questa e-mail, soltanto 10 di loro trovano il tempo di ordinare il report numero 1 da te.

2. Quelle 10 persone spediscono a loro volta 20 e-mail a testa, per un totale di 200 e-mail. Di nuovo, pur essendo tutti in attesa di ricevere questa e-mail ed intascare i loro miliardi, soltanto la metà di loro, 100 persone, ha il tempo di ordinare il report numero 2.

3. Quelle 100 persone spediscono a loro volta 20 e-mail a testa, per un totale di 2000 e-mail. Stessa storia, solo 1000 di loro trova il tempo di ordinare il report numero 3.

4. Quelle 1000 persone spediscono a loro volta 20 e-mail a testa, per un totale di 20.000 e-mail. Solo 10.000 di loro ordina il report numero 4.

5. Quelle 10.000 persone spediscono 20 e-mail ciascuno, per un totale di 200.000 e-mail. Solo metà di loro ordina il report numero5.

Il totale della vincita in questo caso, dove non si ha il pieno potenziale di giocatori, poiché si presume che soltanto la metà della metà della metà, ecc. partecipi, è il seguente :

Per il report numero 1: 10 richieste = 10 x 5 euro= 50 euro
Per il report numero 2: 100 richieste = 100 x 5 euro = 500 euro
Per il report numero 3: 1000 richieste = 1000 x 5 euro = 5000 euro
Per il report numero 4: 10.000 richieste = 10.000 x 5 euro = 50.000 euro
Per il report numero 5: 100.000 richieste = 100.000 x 5 euro = 500.000 euro
Totale: 50 + 500 + 5000 + 50.000 + 500.000 = 555.550 euro.

Invece calcolando di trovare "solo" una persona che vuole i report (meno di così il gioco si fermerebbe), il totale di richieste sarebbe: 5 + 50 + 500 + 5.000 + 50.000 = 55.555 euro.

Il problema, come è già stato spiegato nelle varie trasmissioni televisive, è che nessuno può partecipare, a meno che riceva questa e-mail. 
Quindi considera la tua posizione: se cancelli questa e-mail toglierai una grande opportunità a coloro che stanno aspettando che tu gli spedisca questa e-mail. Anche se non intendi partecipare, spedisci questa e-mail ad almeno 10 persone. E se intendi partecipare, ti chiediamo cortesemente di farla circolare in Italia, affinché si crei un ciclo di giocatori italiani che entrano ed escono, scambiandosi un sacco di soldi a turno ogni 6-12 settimane, come in altri paesi. 


ORDINA ADESSO UNA COPIA PER OGNI REPORT:
___________________________________________________________________

REPORT NUMERO 1 : "Il nuovo, gratuito e-mail software AGM - Completo"
Ordina il report numero 1 da:

Panzica Simona
Via Milano, 126
21034 Cocquio Trevisago (VA)
___________________________________________________________________

REPORT NUMERO 2 : "Il completo setup di un nuovo, veloce e gratuito Internet Provider" Italiano
Ordina il report numero 2 da:

GRECO AMALIA
via del tintoretto 8
40033 Casalecchio di Reno (Bo)
______________________________________________________________________

REPORT NUMERO 3 : "Che cos'è una circolare viaggiante - Teoria, prassi, necessità della Comunicazione Orizzontale" innovativo contributo di Alessandro D'Agostini su come diffondere in modo efficace informazioni libere con la "MLM comunication" Italiano
Ordina il report numero 3 da:

Pezzuti Giuseppe
Via Emilia, 77  
27050 Corvino San Quirico (PV)
______________________________________________________________

REPORT NUMERO 4 : "E-mail Adress Extract"
Ordina il report numero 4 da:

Sinicato Mosè
Viale Verona, 102  
36100 Vicenza (VI)

______________________________________________________________________

REPORT NUMERO 5: "Guida pratica al successo con Multilevel Italian System & Manuale in Italiano su come usare al meglio il nuovo, gratuito e-mail software AGM e E-mail Adress Extract"
Ordina il report numero 5 da:

Chiarelli Rocco
Via A. Clò, 4
40044 Borgonuovo di Pontecchio (BO)
_________________________________________________________________


ISTRUZIONI UTILI PER IL TUO SUCCESSO

Appena ricevi questa e-mail, se intendi partecipare, segui le istruzioni relative all'inserimento del tuo nome, che abbiamo spiegato alcuni paragrafi più sopra. Comincia a fare un elenco delle persone alle quali intendi spedire questa e-mail. Fatto ciò comincia pure a spedirle, mentre aspetti di ricevere i 5 report. Questo ti da il vantaggio nei confronti di tutti quelli che ti richiederanno i 5 report (e saranno molti!!!). Una volta che ricevi 10 richieste per il report numero 1, riceverai matematicamente almeno 100 richieste per il report numero 2. Dopo quello hai la scelta di rilassarti e tornare a fare quello che facevi prima, poiché sei entrato nel "vortice" del sistema.
Ricorda, senza e-mail non accedi al sistema. Anche se hai già vinto una volta e hai "comprato" i 5 report, questo non ti da il diritto di scavalcare gli altri giocatori. Devi ricevere una e-mail da uno dei giocatori, e ripetere tutti i passi, uno per uno, dall'inizio.
Questa è l'unica regola imposta dal sistema, per il beneficio di tutti i giocatori onesti. Se hai già vinto una volta è anche merito della loro onestà.

Un in bocca al lupo e buona vincita miliardaria a tutti



Legge 675/96 : tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Se ti è arrivata questa lettera è perché il tuo indirizzo di posta elettronica è stato acquisito da fonti pubblicamente consultabili. Il tuo indirizzo una volta spedita la presente viene automaticamente cancellato e mai più usato.



Index Nav: [Date Index] [Subject Index] [Author Index] [Thread Index]
Message Nav: [Date Prev] [Date Next] [Thread Prev] [Thread Next]